Ufficio Relazioni con il Pubblico

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici, competenze, risorse, dirigente, responsabili. Anno scolastico 2023-2024

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico  - URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Il settore Relazioni con il Pubblico è al centro delle attenzioni nel nostro Istituto. Infatti è attivo presso l'ingresso della scuola  la postazione Front Office a cura del personale scolastico e degli studenti di accoglienza turistica.

• Uffici di direzione e Segreteria URP:
    Piazza Monsignor Sciocchetti, 6 - S. Benedetto del Tronto(AP)
  • Recapiti telefonici: +39 0735 587044

DSGA: Dott. Carlo D'Orazio

URP SEGRETERIA

ORARIO APERTURA UFFICI:

•  Mattino: tutti i giorni dal lunedì al venerdì
 ORE   8,15 - 9,00 / 12,30 - 14,00
  •   Pomeriggio: tutti i giorni dal lunedì al venerdì
    A seconda dello specifico rientro pomeridiano
 ORE 15,30 - 16,30

UFFICI  REPARTI  ASSISTENTI